Referendum Costituzionale 4 Dicembre 2016

REFERENDUM COSTITUZIONALE 04 DICEMBRE 2016
Domenica 4 dicembre 2016, dalle ore 7 alle ore 23, si svolgono le operazioni di voto per il referendum costituzionale.
"L’approvazione del testo della legge costituzionale concernente «Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione», approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016".
Lo scrutinio ha inizio subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti.

Ministero dell'interno - Circolare n. 40/2016

Modello opzione per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

Manifesto convocazione comizi

Manifesto voto domiciliare