Borse di Studio 2022/2023 - modalità riscossione

C O  M  U  N  E     DI     F  E  R  E  N  T  I  N  O

Provincia di Frosinone

SETTORE   N° 2

“ISTRUZIONE , CULTURA,SERVIZI ALLA PERSONA”

AVVISO

VISTA LA COMUNICAZIONE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO A  DEL  16.01.2024 CON PROT. N.1254 SI COMUNICA CHE I BENEFICIARI DELLE BORSE DI STUDIO 2022/2023 POTRANNO RECARSI PRESSO QUALSIASI  UFFICIO POSTALE DEL TERRITORIO NAZIONALE COMUNICANDO ALL’OPERATORE  DI  DOVER  RICEVERE LA BORSA DI STUDIO EROGATA DAL MINISTERO  P.I., ATTRAVERSO LA CONSEGNA DELLA CARTA POSTEPAY ”BORSE DI STUDIO”,  ESIBENDO IL DOCUMENTOD’IDENTITA’ E CODICE .FISCALE  SIA DELLO STUDENTE  CHE DEL  GENITORE. PER I MAGGIORENNI E’ SUFFICIENTE RECARSI ALL’UFFICIO POSTALE MUNITO DI DOCUMENTI IN CORSO DI VALIDITA’.

F.to Dott. Domenico Spilabotte

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?